Pooh - 1973 Tour negli U.S.A.

1973 Tour negli U.S.A.

MARZO

12 - Partenza
Data non disponibile - Boston (Massachusetts)
Data non disponibile - New York - Madison Square Garden
Data non disponibile - Hartford (Connecticut)
Data non disponibile - Newark (New Jersey) - Casa dell'italiano
Data non disponibile - Chicago (Illinois)
Data non disponibile - Mamaroneck (Philadelphia)
Data non disponibile - Toronto (Canada)
Data non disponibile - Montreal (Canada)
Data non disponibile - Ottawa (Canada)

Scaletta

Brano strumentale, versine embrionale di "Parsifal".

Rassegna stampa

29 aprile 1973 - TV Sorrisi e Canzoni - Numero 17 - Pagina 78 - "Questi i nuovi Pooh dopo la fuga (romantica) di Riccardo", di F. S.

29.04.1973 - TV Sorrisi e Canzoni - Numero 17 - Pagina 78 - Questi i nuovi Pooh dopo la fuga (romantica) di Riccardo, di F. S.    29.04.1973 - TV Sorrisi e Canzoni - Numero 17 - Pagina 78 - Questi i nuovi Pooh dopo la fuga (romantica) di Riccardo, di F. S.    29.04.1973 - TV Sorrisi e Canzoni - Numero 17 - Pagina 78 - Questi i nuovi Pooh dopo la fuga (romantica) di Riccardo, di F. S.

Con un'investitura ufficiale, simile nella forma a quella che nel medioevo celebrava la nascita di un nuovo cavaliere, Red Canzian (l'accento va posta sulla seconda a poiché il ragazzo è veneto) è stato ammesso nell'ordine dei Pooh. È diventato così a tutti gli effetti, compresi quelli economici, un componente del complesso che ha recentemente perduto Riccardo Fogli, travolto dal ciclone biondo Patty Pravo [...].
[...] Ricomposto l'organico, il gruppo, che attualmente appare in tutte e tre le classifiche di dischi (con Cosa si può dire di te è in quella dei 45 giri e con Alessandra in quella dei 33 giri e delle musicassette), ha compiuto recentemente una lunga tournée negli Stati Uniti. «Siamo andati a suonare per gli italiani d'America» [...]. «E abbiamo avuto un grosso successo» [...].