Pooh - Notizie e novità del 2013 - Febbraio

Stefano D'Orazio una vita da Pooh - Martedi' 26.02.2013

Nel corso dell'intervista del 19 febbraio scorso tenuta da Red Ronnie nei confronti di Stefano D'Orazio sono state dette molte cose interessanti e vi invitiamo a vedere l'intero filmato.
In particolare, ci hanno colpito alcune cose...

"Non volevo più replicare me stesso"
[Ora 0:38]
Non volevo più replicare me stesso, cioé io sentivo che non avevo più stimoli nel fatto di continuare a fare il Pooh senza avere qualcosa in salita, di traguardi da raggiungere e questa robina qui mi metteva una sorta d'angoscia perché mi sembrava che tutto fosse dovuto [...]. Questa cosa l'ho capita in un attimo, un giorno, durante una di queste riunioni cicliche che noi facevamo per i rinnovi del contratto, dove noi facevamo progetti a tre anni, quattro anni.

"Un gesto di amicizia spaventoso"
[Ora 0:42]
[...] loro non hanno condiviso mai la mia scelta di aver abbandonato l'astronave [...] come colleghi, però come amici sì, perché ad un certo giorno mi hanno detto "Se tu ti devi appassire perché non senti stimoli a continuare a fare questa cosa e tu viceversa di stimoli ne hai sempre bisogno, vai dove ti senti di dover andare". E questo è stato un gesto di amicizia spaventoso, perché in una industria a conduzione familiare, ma comunque un'industria con delle scadenze [...], riuscire a dire questo, anteporre l'amicizia al business è una cosa che solo i Pooh potevano fare.
[...] io mi sono sempre raccomandato affinché andassero avanti, perché avevano avuto dei dubbi. Devo dire che l'unico che era veramente tenace, della serie "Non è l'andata via di uno di noi che può far cambiare le cose" era proprio Dodi, è quello che in qualche maniera ha poi trascinato a convincere anche gli altri.

"Usciranno dei DVD"
[Ora 1:52]
VARIS - [...] delle riprese per una serie di dvd dei Pooh.
RED RONNIE - [...] Usciranno dei dvd dei Pooh allegati o a un giornale o a non so che cosa [...]. Voi volete puntare più sulla parte musicale, così mi hanno detto.
STEFANO - Ci saranno anche dei backstage.

Per vedere l'intera trasmissione: http://roxybar.twww.tv/player_html5/index.php?v=de2effd1398446a0c54faf141051f849