Pooh - Notizie e novità del 2013 - Giugno

Red Canzian a L'Arena.it: il prossimo anno l'album solista - Martedi' 04.06.2013

Oggi pomeriggio Red è stato ospite della redazione di L'Arena che per l'occasione ha organizzato una videointervista. Canzian ha parlato del suo libro, del suo passato, della sua professione.
"Il 3 luglio parte la tournée estiva [...]. Questo secondo me, e io li conosco bene i Pooh, è il più bel concerto che i Pooh abbiano fatto. A me mi gratifica come musicista in una maniera che nessun'altro concerto è riuscito a gratificarmi così perché siamo in tanti sul palco: c'è un'orchestra sinfonica bellissima, siamo 35 persone sul palcoscenico ed è veramente un'emozione sentire tante anime che vibrano insieme alla tua, non sei da solo, non sei in tre, non sei in quattro... tanti...".

In occasione della registrazione del DVD live al teatro di Treviso, sul palco salirà una orchestra con 50 elementi e verranno utilizzate 22 telecamere per effettuare le riprese.

Noi di iPooh.it abbiamo avuto modo di porre la seguente domanda:
"Considerando la stima e l'affetto che molti colleghi da sempre ti dimostrano, constatati a livello pratico con il tuo primo album solista "Io e Red", hai mai pensato di dargli un seguito? Tenendo conto del fatto che ora hai ben due talenti in famiglia, sarebbe bello dare sfogo a quell'eclettismo che da sempre hai dimostrato, non solo arrivando da realtà musicali diverse come i Capsicum Tree ma anche passando da uno strumento all'altro, dimostrando un grande ed incondizionato amore per la musica".
La risposta: "Penso che l'anno prossimo lo farò". Aggiungendo poi "Guai a loro se non mi daranno una mano!", riferendosi ai figli Chiara e Phil.

Per vedere la video intervista: www.larena.it


Clicca la foto per ingrandire